Pimonte,Durazzo:” La differenza tattica e tecnica si è vista oggi in campo”

Giovanni Durazzo,tecnico del Pimonte,ha commentato ai nostri microfoni l’andamento della sconfitta subita per 4-0 contro...

LEGGI ANCHE

Giovanni Durazzo,tecnico del Pimonte,ha commentato ai nostri microfoni l’andamento della sconfitta subita per 4-0 contro il Real Forio.Ecco le sue opinioni:
A cura di Simone Vicidomini

“Stiamo parlando di una squadra completamente formata da ragazzi. Questa è la juniores che gioca il lunedì e poi la domenica scende in campo nel campionato di Eccellenza. Sono ragazzi volenterosi,che stiamo cercando di valorizzare,nonostante la società si veda costretta ad abbondare la categoria- dichiara il tecnico dei pimontesi.

Un giudizio sul risultato finale ? Dobbiamo sempre pensare a come giudicare una gara e un calciatore. Se giudichiamo la gara,tra Real Forio e Pimonte,dove nella rosa dei biancoverdi vedo giocatori come Mennella,Trofa,Savio e Castagna anche io mi sarei giocato le mie carte. Io questi tipi di giocatori non li ho, però ho tutti giocatori giovani volenterosi. La differenza tecnica e tattica ci sta in campo tra i giocatori. Come sarà la classifica finale dei play out ? E’ sempre difficile parlare su questa cosa,perché sono partite come una lotteria che lasciano presagire qualsiasi tipo di risultato. Come valori in campo,le due squadre isolane hanno i calciatori giusti,per poter far fronte a questo tre partire che rimangono,con i play out compresi”,chiosa Durazzo.

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare