MELFI-ISCHIA LE INTERVISTE NEL POST GARA

Mister Ugolotti: contento del primo tempo. Non mi è piaciuto il secondo. Dopo Ia brutta prestazione...

LEGGI ANCHE

Mister Ugolotti: contento del primo tempo. Non mi è piaciuto il secondo. Dopo Ia brutta prestazione di Bn i ragazzi hanno dato una bella risposta sul campo. Il recupero di Giacomarro è importante e il fatto di avere la rosa a completa disposizione ci consente di scegliere tra più soluzioni. Sull’espulsione di Herrera: è paradossale perché il giocatore è scivolato.

Canotto: sapevamo che era importante e che ci giocavamo tanto. Oggi non c’è stata partita. Siamo entrati in campo con lo spirito giusto; rammaricati per il rosso di Herrera, ma siamo comunque rimasti compatti fino all’ultimo. Contro il Monopoli sarà importante chiudere subito la gara perché in palio ci sono tre punti pesanti. Dedico il gol alla mia famiglia.

Masini: oggi era un crocevia importante per la nostra stagione e per fortuna è andata bene. Ora pensiamo già al Monopoli. Da parte nostra c’era tutta la voglia di rifarci dopo una prestazione che era stata troppo brutta per essere vera.

Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare