ISCHIA, UNA DOPPIETTA DI GOMES DECIDE IL TEST CONTRO IL CHIAIANO

Il test infrasettimanale al campo “La Paratina” contro il Chiaiano , formazione che milita nel campionato...

LEGGI ANCHE

Il test infrasettimanale al campo “La Paratina” contro il Chiaiano , formazione che milita nel campionato di seconda categoria (stesso girone del Casamicciola Mondo Sport altra squadra isolana) si è si concluso sul risultato di 2-0 per l’Ischia Isolaverde.

Per Mister Di Costanzo si è trattato di un test dove ha provato diverse soluzioni tattiche in vista della trasferta di sabato sera al “Pinto” contro la Casertana. Un’Ischia che deve ritrovare la giusta quadratura sia a livello difensivo che sul fronte offensivo. I gialloblu sono quattro partite che non riescono a trovare la via del gol. Sabato contro i falchetti non sarà di certo una partita facile,contro un avversario che dopo la vittoria in quel di Catania vorrà riconfermarsi davanti al proprio pubblico. Mister Di Costanzo nel test di ieri,non ha potuto contare su diversi giocatori: Iuliano e Kanoute fermi per un attacco influenzale, con quest’ultimo che non si allena con i propri compagni da oltre una settimana. Assente anche il centrocampista Spezzani che ha svolto un programma di lavoro a parte,per lui le probabilità di vederlo in campo sabato sono davvero poche. Il tecnico dei gialloblu è stato costretto ad aggregare giocatori della formazione della berretti per avere una rosa sufficiente ad affrontare il test. Erano presenti:Di Bello,Passariello,Pistola,Romano,Vincenzi e Vorzillo. Gomes realizza una doppietta.

Nel primo tempo, l’Ischia sciupa tante occasioni: dopo due minuti, Manna colpisce la traversa, Bruno da buona posizione manda sull’esterno della rete poi il portiere locale è bravo a salvare su Blasi e Gomes. Dopo alcune buone trame dei padroni di casa, Gomes si scatena tra il 38’ e il 40’ con due reti di testa. Nella ripresa, le formazioni vengono stravolte, i gialloblù sfiorano in più circostanze la terza marcatura con Moreira e De Clemente. Tra le file della compagine del Chiaiano era presente anche l’ex Juniores gialloblù Aloi.

CHIAIANO: Alessio, Molaro, Esposito, Cofano G., Miggiani, Cofano R., De Maio, Bocchetti, Canfora, Melillo, Amato. Sono entrati: Marsili, Angiolino, Di Vaio, Onorato Carlo, Onorato Carmine, Aloi, Silvestro, Calore. All. Pinzolo.

ISCHIA ISOLAVERDE (PRIMO TEMPO):Modesti ,Bruno, Blasi, Filosa, Armeno, Moracci, Acampora, Gomes, Di Vicino,Manna, Pepe.All. Di Costanzo.

ISCHIA ISOLAVERDE (SECONDO TEMPO): Di Donato, Passariello, Porcino (Pistola), Blasi (Moreira B.), Guarino, Savi, Palma, Di Bello, Romano (Vincenzi), Florio (Vorzillo),

Armeno (De Clemente). All. Di Costanzo.

Simone Vicidomini

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare