Quantcast

Il centrocampista Mattia Spezzani
Ischia Calcio - news

ISCHIA, RECUPERATO SPEZZANI. IULIANO IN RECUPERO

ISCHIA ISOLA VERDE, RECUPERATO SPEZZANI. IULIANO VERSO IL RECUPERO

Allenamento di Ischia Isola Verde
Allenamento di Ischia Isola Verde

L’Ischia Isolaverde, recuperato Spezzani ed in attesa di Iuliano, continua ad allenarsi al centro sportivo dei Camaldoli al campo “Kennedy A”, in vista dell’impegno casalingo di sabato al “Mazzella” contro la Fidelis Andria. Dopo alcuni esercizi svolti dal gruppo, lavoro più leggero per i calciatori scesi in campo sabato scorso a Caserta. Il preparatore Argano ha fatto svolgere un allenamento di potenza aerobica. Successivamente si è passati ad una serie di partitelle a pressione ad alta intensità. Conclusione con partita a metà campo della durata di circa mezz’ora.

Nella seduta di allenamento svolta ieri erano assenti, Iuliano, Sirigu e Blasi.

Il portiere ex Messina è sulla via del recupero, dopo un problema avuto al mignolo della mano nella partita contro la Casertana. Il numero uno dei gialloblu è stato comunque tenuto precauzionalmente a riposo, ma sabato sarà regolarmente in campo.

Sirigu invece dovrà stare fermo ai box ancora per una settimana, dopo i problemi muscolari che lo hanno visto uscire anzitempo dal campo contro il Melfi.

Per quanto riguarda Manuele Blasi, non ha partecipato alla seduta perché è in permesso per motivi personali.

Dall’infermeria arrivano anche notizie positive:

il centrocampista Mattia Spezzani,dopo quasi due settimane di stop per una distorsione al ginocchio rimediata proprio contro il Melfi, sua ex squadra, ieri ha svolto l’intera seduta di allenamento con i propri compagni. Un recupero molto importante nello scacchiere per mister Di Costanzo, in vista della sfida di sabato contro l’Andria dove potrà provare diverse soluzioni tattiche.

Oggi pomeriggio, come di consueto, l’Ischia Isolaverde farà una partitella al campo al “Kennedy A”. Domani invece allenamento mattutino ai Camaldoli e nel pomeriggio partenza per Ischia dove venerdì la squadra gialloblù effettuerà la rifinitura.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania