Quantcast

Ischia Calcio - news

ISCHIA, OGGI TEST CONTRO IL CHIAIANO

L’Ischia Isolaverde continua la preparazione al centro sportivo “Kennedy”, in vista della difficile trasferta di sabato sera contro la Casertana.

I falchetti di mister Romaniello,al “Pinto” hanno numeri davvero importanti,soprattutto nelle partite giocate in notturna. Nella giornata di oggi la squadra di mister Di Costanzo disputerà un amichevole contro il Chiaiano, squadra che milita nel campionato di Seconda Categoria,stesso girone del Casamicciola Mondo Sport altra squadra isolana. Un test che potrà dare qualche indicazione utile,e studiare qualche alternativa al modulo del 4-4-2,dove fin ora non ha visto brillare sul piano di gioco la squadra gialloblu. Come già accennato ieri,buone notizie arrivano dall’infermeria. Armeno,Filosa e Palma si sono regolamenti allenati con i propri compagni. Preoccupano invece le condizioni dell’attaccante senegalese Kanoute,che sta lottando in questi giorni contro la febbre.

Stesso discorso anche per il difensore Moracci sceso in campo contro il Lecce, non in condizioni ottimali. Ancora out Sirigu e Spezzani. Il difensore ex Catanzaro continua il ciclo di terapie per il problema alla coscia sinistra,per quanto riguarda il centrocampista le probabilità di vederlo in campo sabato contro i falchetti sono davvero poche.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania