Quantcast

Ischia Calcio - news

ISCHIA, IERI ULTIMO ALLENAMENTO SULL’ISOLA. OGGI POMERIGGIO ALLENAMENTO AL KENNEDY E DOMANI MATTINA PARTENZA PER AGRIGENTO

Ieri pomeriggio si è conclusa la mini settimana di allenamento sull’isola dell’Ischia Calcio.

La squadra ha svolto una seduta improntata sull’aspetto tecnico-tattica. Non sono mancate le classiche partitine sia a metà campo che a tutto campo. Quasi certamente si va verso la riconferma degli undici che sabato scorso hanno battuto il Catania. Tra i papabili giocatori che scalpitano di scendere in campo c’è Manuele Blasi. L’ex Napoli e Juventus sta facendo progressi per ritornare alla forma migliore. Difficile vederlo in campo dal primo minuto,ma quasi certamente partirà dalla panchina pronto a subentrare a partita in corso. Per il resto tutto confermato,da monitorare le condizioni di Liberato Filosa,uscito anzitempo dall’allenamento di ieri per il solito problema al ginocchio che lo affligge da mesi.

La squadra domattina partirà alle ore 7,30 da Capodichino con l’aereo dove giungerà a Catania per poi raggiungere Agrigento dove effettuerà una seduta di rifinitura.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania