Quantcast

Ischia Calcio - news

ISCHIA, DI COSTANZO:”COL CATANIA SARA’ UNA GARA DIFFICILE, MA I TIFOSI POSSONO CON IL LORO SOSTEGNO POSSONO DARCI UNA GRANDE MANO”

Abbiamo grande fiducia nei nostri mezzi. E’ un po’ come una sfida tra Davide e Golia.

Con queste parole, rilasciate ai colleghi di Tele Ischia, Nello Di Costanzo, allenatore dell’Ischia, descrive il confronto di domani tra i suoi ragazzi ed il Catania di Pippo Pancaro. Il tecnico campano, poi aggiunge: “Dovremo fare un’impresa, ci crediamo., Abbiamo qualche problemino interno, qualche giocatore che non è al meglio ma c’è entusiasmo. Questo è l’ingrediente per competere con una squadra che fino all’altro ieri era in Serie A e comunque è stata costruita per risalire la china nonostante la penalizzazione. Siamo consapevoli che con una grande prestazione possiamo fare un grande risultato. Li rispettiamo ma non li temiamo”. Col Catania ci sarà una grande partita, anche perché il pubblico ha dimostrato di voler dare il suo supporto alla squadra:

“Dobbiamo andare in campo consapevoli che siamo, in teoria, inferiori ma con quell’entusiasmo che ci deve caratterizzare grazie al supporto del nostro pubblico. Questa vicinanza si trasmetterà in un’energia maggiore. E’ un qualcosa in più che può aiutare la squadra”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania