ISCHIA-CATANIA, MISTER PANCARO:”PECCATO,PER NOI ERA L’OCCASIONE PER STACCARCI DALLA BASSA CLASSIFICA”

Un Catania che esce sconfitto dal “Mazzella” di Ischia, e che torna a casa con...

LEGGI ANCHE

Un Catania che esce sconfitto dal “Mazzella” di Ischia, e che torna a casa con zero punti. Un passo indietro rispetto all’ultima partita vinta in casa contro il Matera, non tanto per le poche occasioni create ma per la prestazione sottotono che si è vista oggi in campo.

” Abbiamo fatto male –commenta Pancaro- è inutile accampare scuse. È un peccato, perché per noi era l’occasione di staccarci dalla bassa classifica. E invece vuol dire che ci toccherà soffrire fino alla fine”. A questo brutto k.o c’è qualche motivazione?” Quando fai una brutta prestazione come quella di oggi non conta il singolo ma l’atteggiamento della squadra. L’Ischia ha fatto meglio di noi e ha vinto meritatamente, a volte gli schiaffi nel calcio fanno bene, adesso ci rimetteremo sotto a lavorare per la prossima partita. Solitamente la squadra sviluppa ottime trame. Oggi, però, abbiamo fatto fatica. Non può succedere che una formazione ha più fame di noi. Sappiamo che non possiamo mai sbagliare. I nostri errori vengono sempre ingigantiti”.

Il nostro obiettivo? 

“La sconfitta non ridimensiona nulla, l’obiettivo è salvarci il prima possibile, questa sconfitta ci tiene nelle zone calde quindi dovremo continuare a soffrire”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare