CALCIOMERCATO, ISCHIA IN ARRIVO IL CENTROCAMPISTA ACAMPORA

L’Ischia Isolaverde, come annunciato qualche giorno fa sarà una delle squadre più attive in questa sessione...

LEGGI ANCHE

L’Ischia Isolaverde, come annunciato qualche giorno fa sarà una delle squadre più attive in questa sessione di calciomercato,quando mancano davvero pochi giorni.

La società con il D.s Femiano è al lavoro per rinforzare tutti e tre i reparti che necessitano di rinforzi,soprattutto a centrocampo.

Dopo gli addii di Bargiggia, Meduri ma in particolar modo di Nicolas Izzillo, vero punto fermo di questa squadra. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la società avrebbe concluso la trattativa per il centrocampista Gennaro Acampora classe ’89.  Si tratta di una vecchia conoscenza, dove partecipò al ritiro pre-campionato quest’estate ai Camaldoli, ma per poi essere scartato da Mister Bitetto. Acampora in questa prima parte di stagione ha indossato la maglia del Picerno Calcio in Serie D. Lo scorso anno si è diviso tra l’Olimpia Agnonese e il Monza. Il centrocampista ha calcato molto la serie D rispetto alla Lega Pro, ma potrebbe essere una valida alternativa agli attuali centrocampisti presenti in rosa come Armeno, Calamai e Spezzani.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare