Mondo Sport-Conte e Tonon illudono ,il Vico Equense dilaga con un 3-7

Il Mondo Sport,dopo essere andato  sul doppio svantaggio,riesce a pareggiare grazie alle perle di Conte...

LEGGI ANCHE

Il Mondo Sport,dopo essere andato  sul doppio svantaggio,riesce a pareggiare grazie alle perle di Conte e Tonon,ma gli ospiti dilagano con sette reti nel finale.

La partita. Inizia meglio il Vico Equense che al 5′ trova subito il gol del vantaggio con una punizione che Trapani manda nell’incrocio dei pali. All’8 il Mondo sport ha subito l’occasione di pareggiare con Cantelli, che, dopo aver superato due uomini, fa partire un sinistro che non impensierisce Inserra. Al 26′ arriva il raddoppio del Vico Equense: grandissima giocata di Staiano che “si mette in proprio”, salta ben 3 avversari e deposita il pallone alle spalle di Arcamone: 2 a 0. Al 29′ il Mondo Sport accorcia le distante. Recuperata palla sulla linea di centro campo, Gianni Conte fa partire un bolide praticamente da casa sua che si infila nell’incrocio dei pali. Una vera e propria perla del fuoriclasse ischitano. E dopo solamente due minuti è suo cugino Tonon a realizzare un altro gol da cineteca. Servito sulla tre quarti, calcia con il destro infilando la sfera sotto la traversa: è 2 a 2. Passano ancora una volta 2 minuti ed il Vico si riporta in vantaggio. Palla nello spazio per Mosca che supera Arcamone. Il guardalinee alza la bandierina, ma il direttore di gara non è d’accordo e assegna il gol del vantaggio. Il primo tempo termina sul risultato di 3 a 2 per gli ospiti. Il secondo tempo vede subito il Vico in avanti. Infatti al 55′ trova il gol del 4 a 2 ancora con Mosca. Al 77′ sono ancora gli ospiti a trovare la via delle rete. Conquistatosi, Trapani, un calcio di rigore molto dubbio, è proprio lui a presentarsi sul dischetto. Palla da una parte, portiere dall’altra. 5 a 2. Al 84′ il Mondo Sport accorcia le distanze grazie a Cantelli: dopo aver raccolto il pallone da una mischia in area di rigore a due passi dal goal non può fare altro che metterla dentro. E’ 5 a 3. Al 90′ arriva il 6 a 3. Punizione dalla tre quarti per gli ospiti, calcia Apuzzo che colpisce prima la traversa e poi la schiena di Arcamone, un rimpallo che permette alla sfera di finire in rete. Al 93′ arriva anche il 7 a 3 grazie ad Imperato che, pescato solo davanti ad Arcamone, segna un goal facile facile. E dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio.

Mondo Sport 3

Vico Equense 7

Mondo Sport: Arcamone, Montagnaro, Arcamone, Trani, Chiocchia, Petrellese, Conte, De Luise M, Cantelli, Tonon, De Luise V. A disp: Trani, Impagliazzo, Scannapieco, Lubrano, Pisani, Lauro.

Vico Equense: Inserra, Savarese, Ostieri, Correale, Raganati, Porzio, Staiano, Coppola, Giorgio, Trapani, Mosca. A disp: Fichera, Imperato, Fiore, Apuzzo, De Gennaro, Fiume, De Simone.

Angoli: 2-5

Marcatori: Conte 29′, Tonon 31′, Cantelli 84′ (MS) Trapani 5′ e 77′, Staiano 26′, Mosca 33′ e 55′, Apuzzo 90′, Imperato 93′ (V)

Ammoniti: De Luise V., Conte (MS) Porzio (V)

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare