Il Lacco Ameno ha un mister goleador: Dinolfo doppietta e salvezza ad un passo

Il Lacco Ameno vince in casa del fanalino di coda Virtus Social Quarto. Una doppietta...

LEGGI ANCHE

Il Lacco Ameno vince in casa del fanalino di coda Virtus Social Quarto. Una doppietta dell’allenatore Thomas Dinolfo porta i rossoneri ad un passo dalla salvezza diretta

A cura di Simone Vicidomini

Il calcio a volte è davvero strano. Il Lacco Ameno trascinato dal suo allenatore Thomas Dinolfo sbanca il “Giarrusso” di Quarto. Non è la prima volta che il tecnico scende in campo per dare il suo contributo alla squadra,vestendo così i panni del giocatore. Proprio il tecnico è stato autore di una doppietta che ha permesso così alla squadra rossonera di portare a casa tre punti d’oro,avvicinando così l’obiettivo della salvezza diretta. Il Lacco Ameno c’è da dire è giunto in trasferta con appena 12 giocatori effettivi: Mazzella,Petrone,Boccia,Manzi,Barr,Abbandonato (autore di una grande prestazione,dove ha sfiorato anche il gol) Iovene,D’Anna,Giulietti,Carusino e Thomas. Una vittoria che ha permesso di salire a quota 30 punti in classifica allungando a +14 sullo Sporting Campania che occupa il penultimo posto in classifica.

La partita- Il Lacco Ameno nonostante le tante assenze tra impegni lavorativi e con la squalifica di Ragosta,riesce a tenere bene il campo sin dai primi minuti. La rete del vantaggio è arrivata intorno al 20′ del primo tempo,grazie ad un impetuoso colpo di testa di Dinolfo su un corner battuto da Iovene. Il pareggio dei locali è giunto con un tiro del clamoroso da parte di Vingelli con il portiere Mazzella che ha blocca il tiro prima della linea di porta ma il direttore di gara decreta il gol. Nei minuti finali arriva ancora una volta il gol di mister Dinolfo. Sempre su azione di corner battuto da Iovene con Dinolfo che in tuffo di testa deposita in rete sul secondo palo e regala così la vittoria alla sua squadra. Nonostante la sua età il tecnico riesce ad andare in rete con gesti tecnici che difficilmente siamo abituati a vedere. Termina così il Lacco Ameno sbanca per 1-2 Quarto e vede una clamorosa salvezza diretta.

VIRTUS SOCIAL QUARTO 1

LACCO AMENO 2

Arbitro: Alessandro Scognamiglio della Sez. di Ercolano

Reti Dinolfo 2 (L.A) Vingelli (V.S).

 

 

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare