La Nuova Ischia rileva il titolo del Procida Calcio,ecco il comunicato !

L’associazione sportiva dilettantistica NUOVA ISCHIA nella persona del suo legale rappresentante, Presidente dott. Ivano Balestriere...

LEGGI ANCHE

L’associazione sportiva dilettantistica NUOVA ISCHIA nella persona del suo legale rappresentante, Presidente dott. Ivano Balestriere ha emesso il seguente comunicato:

“La società Nuova Ischia: militante nelle ultime due stagioni calcistiche nel campionato di promozione, classificata nella stagione 2015/2016 al quinto posto e nella stagione 2016/2017 al terzo posto, tenuto conto della importante storicità calcistica della città di Ischia, comunica a tutta la cittadinanza ,ai tifosi e agli sportivi tutti di aver definitivamente rilevato il titolo di eccellenza della vicina isola di Procida e che per tale motivo la prossima stagione calcistica verrà disputata nel campionato della massima categoria regionale. Nella giornata di giovedi’ 22.06.2017 saranno presentati presso la FIGC. Comitato regionale campano, Tutti gli atti dovuti riguardanti il cambio di denominazione della squadra e la sede che verrà spostata sull’isola d’Ischia. E’ con grande orgoglio e soddisfazione che la scrivente in completa coerenza con tutto quanto proclamato in passato stia rispettando (anche se con non poche difficoltà) gli step ed i passi avanti prefissati, nella prossima settimana sarà indetta una conferenza stampa dove saranno comunicati tutti i punti programmatici riguardanti la prossima stagione sportiva 2017/2018,confidiamo in una grande partecipazione da parte di tutti i cittadini e sportivi di Ischia”

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare