Campionato Juniores girone C, il punto sulle squadre isolane

Campionato Juniores Girone C – Sconfitte per Ischia,Forio e Lacco Ameno. Il Barano conquista un...

LEGGI ANCHE

Campionato Juniores Girone C – Sconfitte per Ischia,Forio e Lacco Ameno. Il Barano conquista un pareggio d’oro contro la capolista Frattamaggiore

Simone Vicidomini-Nella settima giornata del campionato della Juniores girone C, sono arrivate tre sconfitte e un pareggio per le squadre isolane. Il Barano frena la corsa dei nerostellati . Una partita che ha regalato spettacolo ed emozioni che si è conclusa sul risultato di 2-2. Gli aquilotti sbloccano la gara con Aiello,ma il pareggio frattese arriva su un calcio di rigore trasformato da Di Lillo. Il 2-1 viene segnato da Manieri su un calcio di punizione,ma a fissare il punteggio finale è Capasso con una punizione magistrale. L’Ischia invece viene travolta in casa per 5-2 contro l’Afro Napoli. Vittoria dei biancoverdi in casa dei gialloblu con i gol di : De Rosa,Lazzaro,Vitale,Cirillo e Jallow. Per i gialloblu in gol Sorrentino e Verde. Manita pesante anche del Lacco Ameno che perde in casa del Virtus Volla. A chiudere la giornata è il Real Forio che viene asfaltato dal San Giorgio per 7-0 con le reti di : Cortese e Greco che siglano entrami una doppietta,poi Ferrara,Borelli e Veneruso. Nella prossima giornata proprio la formazione granata di mister Ignudi-Chiariello sarà di scena sull’isola in casa del Lacco Ameno.

Da Valencia 2023 a Qatar 2024, Pecco Bagnaia continua a vincere!

In Qatar Bagnaia e Martin si dividono le gare, ma il risultato grosso lo fa Pecco che inizia il 2024 da leader del mondiale come nel 2023.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare