L’Ischia torna a giocare di domenica e i tifosi rispondono presenti !

L’Ischia Calcio domenica giocherà il big match contro il Sant’Antonio Abate con i tifosi che...

LEGGI ANCHE

L’Ischia Calcio domenica giocherà il big match contro il Sant’Antonio Abate con i tifosi che saranno presenti al “Mazzella” 

Simone Vicidomini- Sembra strano a dirlo,ma è proprio così i tifosi gialloblu dopo la spaccatura avuta con la società isolana, per via delle gara casalinghe giocate il sabato,la dirigenza gialloblu ha fatto un passo indietro,annunciando che dalla prossima settimana si ritornerà a giocare di domenica. Si partirà proprio domenica,dove al “Mazzella” arriverà la capolista Sant’Antonio Abate. Domenica quindi alle ore 14:30 l’Ischia avrà ( si spera) di nuovo una cornice calda di pubblico,gli stessi supporters che soltanto pochi mesi fa avevano creato quell’entusiasmo vincente.

Proprio nella giornata di ieri i tifosi hanno diramato un comunicato stampa: “I tifosi ringraziano la società per aver ascoltato e finalmente accontento il volere della piazza. Fondamentale era, e sarà sempre la coesione tra società e i tifosi per riportare in alto,tutti insieme i colori gialloblu e riconquistare categorie più prestigiose. I gruppi organizzati si impegneranno da subito, a riportare entusiasmo e seguito al “Mazzella” già dall’impegno casalingo di domenica contro il Sant’Antonio Abate-Firmato YBL 83′ -Ultras Liberi “.

Mercato in entrata Ischia? La società gialloblu dopo aver tesserato Ferrari e Rubino,è alla ricerca di un centrocampista. Nelle scorse ore si era provato a sondare il terreno per Gerardo Alfano,ma la trattativa si è arenata dopo poco. L’ex Ischia ed Afragolese,para che abbia declinato l’offerta per problemi lavoratavi. Nonostante ciò,si rimane vigili per la ricerca di un centrocampista di qualità per colmare la zona centrale del campo. Per quanto riguarda il pacchetto difensivo,sembra complicarsi sempre di più l’arrivo di Monti jr. Il Barano pare che abbia fatto muro per liberare il suo difensore e per il momento rimane fuori rosa.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare