Ischia, quante assenze per la trasferta di Benevento. I convocati

L’Ischia Isolaverde domani pomeriggio alle ore 17:30 sarà di scena allo stadio “Vigorito” nella tana...

LEGGI ANCHE

convocati Ischia Isola Verde

L’Ischia Isolaverde domani pomeriggio alle ore 17:30 sarà di scena allo stadio “Vigorito” nella tana della capolista Benevento. Mister Porta per la trasferta in terra sannita dovrà rinunciare a diverse pedine importanti. Filosa, Pepe  e Moreira Barbosa fermi ai box per infortunio. Bruno salterà la  partita per squalifica e Vandam,nuovo rinforzo arrivato in settimana non figura tra i convocati in attesa dell’arrivo del transfer. Il tecnico procidano al termine della seduta di rifinitura, ha diramato la lista dei 21 giocatori per la partita con il Benevento,gara valevole per la 29^ giornata di Lega Pro girone C. Di seguito l’elenco dei convocati.

PORTIERI: DI DONATO Nicola, IULIANO Rino, MODESTI Nicola.

DIFENSORI: DE PALMA Carmine, FLORIO Filippo, GUARINO Vincenzo, MORACCI Leonardo, PORCINO Antonio, SAVI Davide, SIRIGU Giampaolo.

CENTROCAMPISTI: ACAMPORA Gennaro, ARMENO Gennaro, DE CLEMENTE Giuseppe, DI VICINO Giorgio, PALMA Giuseppe, SPEZZANI Mattia.

ATTACCANTI: ALADJE GOMES DE PINA Alberto, D’ANGELO Antonio, KANOUTE Mamadou Yaye, MANNA Giuseppe, RUBINO Gerardo.

INDISPONIBILI: BARBOSA MOREIRA BLAITNER Pablo, BRUNO Francesco, FILOSA Liberato, PEPE Vincenzo, VANDAM Jerry.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare