Ischia Calcio, ecco le nuove maglie per la stagione 2019-2020

Ischia,la società gialloblù ha svelato le nuove maglie per la prossima stagione. Il Kit casalingo...

LEGGI ANCHE

Ischia,la società gialloblù ha svelato le nuove maglie per la prossima stagione. Il Kit casalingo è composto dalla maglia blu, maglia da trasferta bianca e la terza maglia è verde

Eccole, finalmente svelate le nuove maglie della SSD Ischia Calcio 2019-2020, che uniscono tradizione e modernità. Il kit casalingo è composto dalla maglia blu con colletto, bordi e banda centrale rigorosamente gialli. Pantaloncino blu con richiami di giallo e calzini in tinta blu. La maglia da trasferta è bianca con due fasce verticali, sul lato sinistro, blu e gialle. Le stesse che continuano sul pantaloncino, bianco, cosi come i calzini. La terza maglia è, invece, verde che richiama i colori della nostra isola, con al centro una banda bicolore gialla e blu. Pantaloncino verde con richiami di giallo, mentre i calzini in tinta unita verdi. Tutte le maglie sono caratterizzate dal stemma societario al centro mentre ai lati, rispettivamente a sinistra, il logo della Mizuno, ed a destra, la sagoma dell’isola. Particolarmente attenti anche ai dettagli sui calzini dove sul fronte ritroviamo cucito lo stemma societario e sul retro, in verticale, la scritta “Ischia Calcio”. dernità.

Il kit casalingo è composto dalla maglia blu con colletto, bordi e banda centrale rigorosamente gialli. Pantaloncino blu con richiami di giallo e calzini in tinta blu.

La maglia da trasferta è bianca con due fasce verticali, sul lato sinistro, blu e gialle. Le stesse che continuano sul pantaloncino, bianco, cosi come i calzini.

La terza maglia è, invece, verde che richiama i colori della nostra isola, con al centro una banda bicolore gialla e blu. Pantaloncino verde con richiami di giallo, mentre i calzini in tinta unita verdi.

Tutte le maglie sono caratterizzate dal stemma societario al centro mentre ai lati, rispettivamente a sinistra, il logo della Mizuno, ed a destra, la sagoma dell’isola.

Particolarmente attenti anche ai dettagli sui calzini dove sul fronte ritroviamo cucito lo stemma societario e sul retro, in verticale, la scritta “Ischia Calcio”.

*Progettazioni grafiche a cura di Molaro Graphic srl

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare