Quantcast

L'Ischia Calcio su Marco Liccardi ! Oggi possibile fumata bianca ?
Calcio - Eccellenza campana Ischia

L’Ischia Calcio su Marco Liccardi ! Oggi possibile fumata bianca ?

La società gialloblu del presidente D’Abundo sembra aver individuato l’attaccante di categoria che possa permettere di far fare il giusto salto di qualità alla formazione isolana guidata da mister Bilardi

L’Ischia Calcio del patron della Medmar navi, Emanuele D’Abundo sembra essere vicina alla chiusura per Marco Liccardi. L’attaccante classe 1981,attualmente in forza al San Vito Positano (squadra che milita nel girone B di Eccellenza) sembra trovare poco spazio tra la formazione costiera.

Nelle ultime ore la società ,sembra che abbia avuto più di un contatto con il giocatore,con la possibilità che stesso nella giornata di oggi possa arrivare la fumata bianca.

Il profilo di Liccardi– Cinque campionati vinti,1 Coppa Italia,per ben 4 volte ha vinto il titolo di capocannoniere. Attaccante dall’immenso fiuto del gol. In carriera ha indossato le maglie di Virtus Volla,Atletico Casalnuovo,Mari,Sibilla Bacoli,Internapoli,Afragolese e con una lunga esperienza in serie D e in Eccellenza l’ultima con la maglia del Mondragone. Insomma l’attaccante ideale che sicuramente farà comodo a mister Bilardi,dove l’Ischia potrà ritagliarsi un ruolo tra le possibili protagoniste del campionato di Promozione del girone B.

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania