Procida,Iovine-Lubrano:”Una vittoria con tre punti che valgono tanto”

Il duo Iovine-Lubrano:” L’importante oggi era portare a casa il risultato,anche se abbiamo giocato male,tre...

LEGGI ANCHE

Il duo Iovine-Lubrano:” L’importante oggi era portare a casa il risultato,anche se abbiamo giocato male,tre punti che valgono tanto”

A cura di Simone Vicidomini

Il Procida batte per 2-0 il Neapolis,grazie ai gol messi a segno da Russo e Micallo,entrambi arrivati sugli sviluppi di due calci piazzati. I biancorossi portano a casa tra punti importanti,su un campo al limite dell’impraticabilità dove era difficile giocare. Al termine della gara,hanno parlato ai microfoni dei giornalisti i tecnici Iovine e Lubrano del Procida. “Oggi effettivamente abbiamo giocato male-dichiara Iovine-sia in fase offensiva che difensiva. L’importante era il risultato, perché oggi c’eravamo solo noi e questi tre punti valgono tanto,in virtù soprattutto della partita dell’andata che gridava ancora vendetta, ed è giusto che sia finita così,anche perché all’andata non dovevamo perdere. Sei vittorie nelle ultime sette partite,obiettivo play off ? “ Non c’è ancora la salvezza matematica,continuiamo a giocare sotto questo punto perché più vedo che parliamo di salvezza e più facciamo punti importanti. Certo,tra pochi giorni avremo un’altra partita con qualche infortunato di troppo,e come si vuol dire la coperta è un po’ corta,anche perché tra un po’ avremo anche qualche calciatore che andrà in diffida ed allora sarà più pesante la coperta. Grande prestazione in campo oggi da parte degli under ? “ Adesso abbiamo solo gli under da poter sfruttare,quindi e loro che ci dovranno dare una mano in più. Queste partite sono difficili-commenta il tecnico Lubrano-specie quando di fronte hai una squadra come il Neapolis,che è abbastanza giovane e se la gioca fino alla fine. Loro avevano corsa e voglia,infatti ci hanno messo in difficoltà. Noi avevamo tutto da perdere,la giornata  non era buona,si giocava o non si giocava,non avevamo ancora metabolizzato la partita vinta a Poggiomarino e qualcuno si credeva che questa era una partita facile,e tutte queste cose ci hanno portato a stare in tensione. Peccato perché la volevamo vincere gestendo meglio il risultato”. Sabato allo “Spinetti” conto la Pompeiana ci si aspetta un’affluenza maggiore di pubblico? “ Certo,penso il pubblico debba venire in massa allo stadio,perché il Procida sta facendo bene sotto tutti gli aspetti.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare