Real Forio,Impagliazzo:”Ormai questa squadra non ha la testa per…”

Mister Impagliazzo:”Le due espulsioni hanno fatto si che la partita prendesse una piega consolidata,perché ormai...

LEGGI ANCHE

Mister Impagliazzo:”Le due espulsioni hanno fatto si che la partita prendesse una piega consolidata,perché ormai questa squadra non ha la testa per vivere una determinata situazione. Ogni settimana  prendere due espulsioni,ti complica ulteriormente andare a sostituire la squadra nei vari ruoli,in più poi non tutti ci mettono l’impegno che dovrebbero metterci per la causa Forio”

A cura di Simone Vicidomini

Al termine della gara persa dal Real Forio per 1-4 contro il San Giorgio,l’allenatore dei biancoverdi,Franco Impagliazzo è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni. “Le sconfitte vanno valutate attraverso anche le prestazione,le negligenze e deficienze che metti in atto durante l’arco di una partita. Non era facile venire a capo di una partita,dopo un minuto di gioco l’arbitro ha convalidato un gol,dal mio punto di vista in netto fuorigioco. Il giocatore ha aspettato la palla proprio sulla linea della porta per poi segnare . Nel secondo tempo poi la vita c’è la siamo complicati da sola. Le due espulsioni hanno fatto si che la partita prendesse una piega consolidata,perché ormai questa squadra non ha la testa per vivere una determinata situazione. Ogni settimana  prendere due espulsioni,ti complica ulteriormente andare a sostituire la squadra nei vari ruoli,in più poi non tutti ci mettono l’impegno che dovrebbero metterci per la causa Forio. Non c’è verso di venire a capo,perché non c’è la mentalità di venire a verso a determinati livelli,dove occorrono degli attributi che in questo frangente non ho visto. Durante la settimana vengono soltanto 6-7 persone ad allenarsi e sei costretto a fare di necessità virtù,mettendo in campo gente che non viene ad allenarsi da due settimane”. Quanto pesano le ingenuità di una squadra che deve lottare per salvarsi? “Il San Giorgio è venuto nella nostra metà campo soltanto due volte e ha fatto quatto gol,con due rigori regalati nettamente. Sono state fatte negligenze assurde per l’intero arco della gara e non tattiche. Tutto questo significa che con la testa non ci siamo per niente”. Assenze pesanti nelle prossime gare,play out quasi certo? “ Dal primo giorno che sono arrivato a Forio,ho detto che più di un play out non poteva fare,anche perché dopo otto partite avevi soltanto due punti e le altre sopra di te già 10-11. Poi per una serie di circostanze,le squadre al di sopra avevano avuto una battuta d’arresto,avendo l’opportunità anche si superarle, ed invece sembra che alcuni di loro facciano proprio questo per prendersi ulteriormente giorni di festa”.  Manca solo una giornata e i punti potrebbero essere gli stessi dell’andata ? “Noi abbiamo preso tre punti con la Maddalonese. Contro le squadre che si trovano nelle alte zone della classifica non puoi appartenerci o per fare punti. Però oggi contro questa squadra in un momento di difficoltà anche loro,potevamo giocarci una carta,ma senza commettendo ingenuità. I punti se li regali non li prendi ,questa è la realtà”.

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare