Mondo Sport: ancora una sconfitta,ma il Vico Equense vince con fatica

A cura di Simone Vicidomini Il Mondo Sport esce sconfitto dalla trasferta contro il Vico...

LEGGI ANCHE

A cura di Simone Vicidomini

Il Mondo Sport esce sconfitto dalla trasferta contro il Vico Equense per la dodicesima volta consecutiva. I termali arrivati sul “Comunale” di Vico con appena 16 giocatori,hanno dovuto cedere ai biancorossi per 4-2. Il Mondo Sport nonostante la sconfitta,ancora una volta dimostra di essere una squadra viva e vogliosa di lottare fino alla fine. Purtroppo al momento i numeri la condannano ĆØ la vedono ancora a zero punti in classifica dopo 12 giornate di campionato.

La partita. Pronti e via con i termali che sono riusciti a sbloccare la gara con il gol di Lauro. Nemmeno il tempo di esultare per gli ospiti che i padroni di casa trovano il pareggio con Fiore per poi ribaltare il risultato sul 3-1 con il gol di Gallifuoco. La prima frazione di gioco si ĆØ chiusa sul risultato di 3-1 in favore del Vico Equense. Nella ripresa i biancorossi hanno trovato la quarte rete con bomber Mosca che ha portato il risultato sul 4-1. A cinque minuti dal termine della gara,trova il gol Conte che rende meno amara la sconfitta,sul punteggio di 4-2 finale. Da segnalare tra le file del Mondo Sport,l’esordio di Renato Tonon classe 95′ entrato nella ripresa. Nel prossimo turno i termali giocheranno al “Rispoli” dove ospiteranno il terribile Virtus Ottaviano,con la speranza di conquistare i primi punti in campionato.

Vico Equense 4

Mondo Sport 2

Vico Equense: Inserra,Savarese,Imperato (66’Ostieri),Coppola,Fiore (88’Raganati),Porzio,Staiano,Apuzzo(23’Romano), Mosca M,Trapani (81’De Simone),Gallifuoco (66′ Manganaro). A disp. Mosca.V, De Gennaro. All. Tommaso Spino.

Mondo Sport: Fiore,Di Maio,Ballirano (48′ Tonon),Conte,Lauro,(63’Verde),Arcamone,De Luise M ( 81′ Impagliazzo), De Luise V,Montagnaro, Buono (70’Pisani),Prestopino. A disp. Di Scala,Verde.

Arbitro: Dario Ciaravolo della sez. di Salerno Ass.Stefano Borriello di Ercolano e Federica D’Emma di Salerno

Reti: 17′ Lauro (M.S), 18” Fiore,Mosca (V.E), 41′ Gallifuoco (V.E), 85′ Conte (M.S.)

Ammoniti: Fiore,Gallifuoco (V.E), De Luise V,De Luise M,Montagnaro,Buono (M.S.)

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare