Frattamaggiore, mister Iodice: “Il campionato è nelle nostre mani”

QUI FRATTESE – Il commento del tecnico nero stellato Al termine della gara che la...

LEGGI ANCHE

QUI FRATTESE – Il commento del tecnico nero stellato

Al termine della gara che la Frattese ha vinto contro il Barano per 2-0, è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore in seconda dei nero stellati, Giovanni Iodice. Ecco le sue parole:

“ Siamo venuti a Barano a giocarci la partita contro una squadra di tutto rispetto che ha provato a fare la partita e a giocare. Noi siamo stati bravi ad impattare bene la gara. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, trovando anche il gol. Il secondo tempo si è giocato davvero poco, molto brutto direi dove si è creata qualche occasione. Una vittoria non con il minimo sforzo ma molto importante. Siete stati cinici sotto porta con le poche occasioni avute ? Il calcio è fatto di episodi. Siamo stati bravi a crearceli e soprattutto a sfruttarli al meglio. Il Giugliano ha vinto ad Afragola cosa cambia ? Io penso che cambia poco o nulla. Il campionato è nelle nostre mani e fortunatamente dipende tutto da noi. Abbiamo ancora queste altre quattro partite dove avremo lo scontro da giocare ad Afragola. Io penso che oggi non cambia nulla”- chiosa Iodice.

A cura di Simone Vicidomini

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare