Eccellenza-Barano,contro la Maddalonese una gara dalle mille insidie

Il Barano oggi alle ore 15:00 sarà di scena al “Cappuccini”contro la formazione casertana,per cercare...

LEGGI ANCHE

Il Barano oggi alle ore 15:00 sarà di scena al “Cappuccini”contro la formazione casertana,per cercare di strappare punti importanti e dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Sessana sul gong finale. 

A cura di Simone Vicidomini

Il Barano dopo la vittoria ottenuta nello scorso turno contro la Sessana,ha raggiunto la quint’ultima posizione del girone A di Eccellenza. I bianconeri saranno di scena alle 15:00 al “Cappuccini”dove affronteranno la Maddalonese,reduce da due sconfitte consecutive. La squadra guidata da Gianni Di Meglio,nonostante i tre punti conquistati nell’ultima gara casalinga,la salvezza diretta rimane lontana sei punti,che al momento è occupata dal Giugliano (sest’ultima). Gli aquilotti dovranno fare a meno di Rizzo fermo ai box (si prevede un lungo stop per un probabile problema al ginocchio). Potrebbe esserci l’esordio di Somma,tesserato in settimana come Oratore,anche se quest’ultimo non farà parte della gara perchè dovrà scontare ancora una giornata di squalifica.

Alla vigilia della gara abbiamo intervistato ai nostri microfoni l’allenatore del Barano Gianni Di Meglio. Queste le sue dichiarazioni.”Il morale della squadra è più altro dopo la vittoria con la Sessana,però le difficoltà restano. Non abbiamo fatto nulla di importante. E’ stata vinta una partita vincere, ora dobbiamo dare continuità. La Maddalonese è una buona squadra che gioca bene e che avrebbe potuto fare un campionato di vertice. Il Barano,comunque,andrà in campo con le sue difficoltà per cercare di prendere punti importanti”.

Un Barano che molto probabilmente potrebbe scendere in campo con un 3-5-2 rispetto all’ultima gara casalinga. Con Rizzo fermo ai box in avanti spazio alla coppia Cirelli e Dje Bidje.

 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare