Rinascita Ischia,Di Meglio:”La squadra finalmente è maturata,ottima gara”

Rinascita Ischia Isolaverde,Mister Isidoro Di Meglio:”Sono contento della maturità che ha raggiunto la squadra,perché finalmente...

LEGGI ANCHE

Rinascita Ischia Isolaverde,Mister Isidoro Di Meglio:”Sono contento della maturità che ha raggiunto la squadra,perché finalmente possiamo dire di aver trovato la giusta quadratura di gioco”

A cura di Simone Vicidomini

Al termine della gara che la Rinascita Ischia Isolaverde ha vinto contro la Barrese per 4-0, l’allenatore della squadra gialloblu, Isidoro Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Avevo paura soltanto che la squadra potesse snobbare l’impegno-esordisce il tecnico-i ragazzi invece hanno avuto l’approccio giusto alla gara. Siamo riusciti anche ad accorciare la distanza dal terzo posto con il Plajanum Chiaiano. Abbiamo ancora la possibilità in queste due partite di agganciarli in classifica”.

La gestione del possesso palla? “ Sono contento della maturità che ha raggiunto la squadra,perché finalmente possiamo dire di aver trovato la giusta quadratura di gioco. Abbiamo cercato di portare avanti pochi concetti,però sono contento di averli visti applicati da quelli che hanno avuto meno spazio rispetto agli altri”. Quanto pesa giocare i play off fuori casa? “ Naturalmente mi dispiace,però aspettiamo la matematica per essere sicuri di giocare in trasferta.

Di Meglio prosegue: nel periodo clou del campionato ci è mancato un giocatore come Di Spigna,che purtroppo quando si è dovuto operare al naso non l’abbiamo avuto a disposizione nelle partite cruciali per il nostro campionato. Sono contento del punto di dove siamo arrivati fino ad ora,però adesso non possiamo fermarci”.

Cristiano Ronaldo,Simy ad Ischia abbiamo Gigio Trani? “Non esageriamo i santi lasciamoli in paradiso (ride Isidoro) Gigio è un ragazzo che è maturato come uomo,sa gestire i momenti della partita. Si deve rendere conto che lui non è un giocatore di queste categorie. In passato ha perso troppo tempo,tra infortuni ed espulsioni che prendeva spesso.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare