Real Forio, Di Meglio: “E’ stata una gara condizionata dal vento”

ECCELLENZA-L’INTERVISTA- REAL FORIO: L’allenatore Isidoro Di Meglio commenta alla stampa la partita giocata contro l’Afragolese...

LEGGI ANCHE

ECCELLENZA-L’INTERVISTA- REAL FORIO: L’allenatore Isidoro Di Meglio commenta alla stampa la partita giocata contro l’Afragolese

Simone Vicidomini– Il Real Forio nell’ultimo turno ha rimediato la decima sconfitta nelle ultime 11 partite giocate. La squadra biancoverde è tornata dalla trasferta di Afragola con una sconfitta per 2-1. Una partita giocata e condizionata dal forte vento che soffiava domenica mattina. Nonostante ciò i padroni di casa hanno sbloccato il match con Panico,nella ripresa Trofa & Co hanno trovato il gol del pareggio con Savio che ha messo a segno un calcio di rigore,che però non è bastato alla troupe biancoverde di portare a casa un risultato positivo,anche perchè Follera è stato l’autore del gol del 2-1 che ha sancito la vittoria per gli afragolesi,bravo a sfruttare una dormita della difesa ospite. La situazione della classifica resta precaria,ma domenica mattina al “Calise” arriverà la Puteolana 1902, in un vero scontro diretto ai fini della salvezza. Una partita da dentro e fuori,dove Isidoro Di Meglio potrà ritornare a guidare la sua squadra dalla panchina dopo la squalifica inflitta. Il Real Forio ha bisogno di dare una svolta. Il tecnico isolano, è intervenuto ai microfoni della stampa al termina della gara rilasciando una breve dichiarazione. Ecco le sue parole.

Mister Di Meglio è arrivata un’altra sconfitta sul vostro cammino in campionato. Forse dopo l’1-1 firmato da Savio avevate anche cominciato a crederci perchè l’Afragolese aveva delle difficoltà a portarsi in avanti per via del vento,poi ha trovato quel gol che ha chiuso la partita…. 

“Si, immaginavamo che ci potessero essere delle grosse difficoltà,visto il vento. Onestamente,non so se la partita si sarebbe disputata o meno in un’altra occasione. Però, ormai, non serve a nulla recriminare. Peccato. Peccato perchè purtroppo per l’ennesima domenica gli episodi non ci hanno dato ragione. Come sta accadendo spesso ultimamente”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare