Quantcast

SSD Ischia,Mister Bilardi: " Una vittoria meritata,speriamo che sia di buon auspicio "
SSD Ischia,Mister Bilardi: " Una vittoria meritata,speriamo che sia di buon auspicio "
Calcio - Eccellenza campana Ischia

SSD Ischia,Mister Bilardi: ” Una vittoria meritata,speriamo che sia di buon auspicio “

Grande soddisfazione per il tecnico gialloblu al termine della vittoria nella gara contro il Procida: ” Una vittoria meritata contro una grande squadra,che nella scorsa stagione è arrivata ai play off “

A cura di Simone Vicidomini. Al termine della gara che l’Ischia Calcio ha vinto contro il Procida Calcio per 2-1 nel primo turno di Coppa Italia di Promozione,l’allenatore della squadra gialloblu, Ciro Bilardi, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole :

“ Non ci speravo ad una grossa prestazione, in virtù di quello che abbiamo trascorso durante l’arco della settimana. Tante  assenze per infortuni, e motivi di lavoro,ci hanno costretto a giocare con una formazione rimaneggiata,giocando con ben quattro under in campo,avendo poi un solo cambio in panchina. La vittoria è stata di buon auspicio e soprattutto meritata. Abbiamo fatto una grossa prestazione contro una squadra già collaudata,dove l’anno scorso è arrivata ai play off”. Gli under in campo sono stati l’arma vincente ? “ Tranne i vari Mennella,De Simone e Chiaese il resto della squadra erano tutti giovani. Ho tratto delle conseguenze importanti da questa partita,come l’impegno profuso dal primo minuto fino alla fine della partita. L’espulsione di Chiaese ? “ Si è lasciato andare a qualche gesto meno simpatico. Purtroppo capita in queste tipo di partite,nulla da dire per la prestazione che ha offerto in campo dove si è sacrificato e ha speso tanto. Cornice di pubblico speciale oggi al Mazzella…”A noi fa piacere se i tifosi vengono allo stadio per poi sostenerci per l’intero arco della stagione. E’ un momento ancora particolare,perché la domenica la gente lavora ancora e siamo agli sgoccioli dell’estate. Penso che tra una ventina di giorni vedremo molta più affluenza di tifosi allo stadio. Se arriverà qualcun altro dal mercato ? “ Per adesso l’ultimo arrivato è stato Sirabella,siamo quasi alla chiusura,vedremo se c’è la possibilità di prendere un’attaccante  esperto per queste tipo di categorie. Il pensiero del presidente è quello di far giocare più ischitani possibili. Come già sapete siamo partiti abbastanza in ritardo per questa categoria e non vi dico quanta fatica ho fatto per allestire una squadra degna di un campionato di promozione. Spero che questa squadra dia delle soddisfazioni al pubblico,a me e alla società con la speranza di poter partire meglio l’anno prossimo per disputare un campionato di alta classifica”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania