Ischia,mister Bilardi: “Ottima prova contro una grande squadra “

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu Bilardi: “ I tifosi? “A me dispiace perché...

LEGGI ANCHE

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu

Bilardi: “ I tifosi? “A me dispiace perché senza il loro apporto la squadra ne risente. Il calore del pubblico fa bene a tutti a me e a tutta la società”

Al termine della gara che l’Ischia Calcio ha vinto contro il Ponticelli per 2-0, l’allenatore della squadra gialloblu, Ciro Bilardi, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Abbiamo giocato un buon primo tempo-dichiara il tecnico- Il secondo tempo abbiamo fatto l’errore che abbiamo commesso nel primo tempo nella partita di domenica scorsa. Abbiamo abbassato troppo il baricentro invece dovevamo mantenere l’andamento della prima frazione di gara. Sapevamo che questa era squadra forte,ben messa in campo. Il primo tempo c’è la siamo giocati abbastanza bene. Una volta che andiamo in vantaggio,purtroppo facciamo sempre lo stesso sbaglio abbassandoci troppo e concedendo gioco all’avversario e questo non deve avvenire. Purtroppo abbiamo un centrocampo che deve avere un po’ di più di personalità. Se mi è piaciuta l’Ischia ? “ Tranne il primo tempo giocato domenica scorsa,ho sempre visto una buona Ischia con qualche difficoltà. Nelle ultime partite c’è da dire che abbiamo giocato contro squadre forti. Il Ponticelli è una squadra che dirà la sua per quanto riguarda i play off. La soddisfazione rimane di aver vinto contro un’ottima squadra”: Sirabella uomo goleador ? “ Lui sa quanto lo stimo come giocatore. E’un po’ il nostro jolly perché lo impiego in vari ruoli. Poi si impegna sempre ed è un giocatore che ti da affidamento”. Gigio Trani come punta ? “ E’stata una scelta tattica molto probabilmente anche azzeccata. Loro giocavano molto alti lasciandoci molto campo. Le caratteristiche di Gigio le sappiamo tutti ed infatti sul secondo gol sono state premiate”.

Lo sciopero dei tifosi ? “A me dispiace perché senza il loro apporto la squadra ne risente. Il calore del pubblico fa bene a tutti a me e a tutta la società. Purtroppo sono situazioni un po’ imbarazzanti. Da parte loro dovrebbero capire che lavoriamo anche per i ragazzi. Questi sono tutti giovani che il sabato amano divertirsi il sabato,siamo in Promozione non siamo nel calcio professionistico”. -chiosa Bilardi.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare