Barano,Di Meglio:”Oggi la cosa più importante era portare a casa i 3 punti”

Il Barano torna alla vittoria,battendo di misura all’ultimo minuto la Sessana.Mister Gianni Di Meglio:”Oggi trovare...

LEGGI ANCHE

Il Barano torna alla vittoria,battendo di misura all’ultimo minuto la Sessana.Mister Gianni Di Meglio:”Oggi trovare i tre punti ,era la cosa più importante. La partita di oggi era già un possibile play out anticipato. 

A cura di Simone Vicidomini

La sfida salvezza si è chiusa nel modo più rocambolesco possibile, con una rete in pieno recupero,a metà fra il baranese Dje Bidje ed il portiere ospite De Marino, che ha buttato in rete un pallone.Gli aquilotti conquistano tre punti importanti allungando sulle dirette concorrenti alla salvezza. Al termine della vittoria abbiamo intervistato ai nostri microfoni l’allenatore del Barano Gianni Di Meglio. Ecco le sue dichiarazioni. “Oggi trovare i tre punti ,era la cosa più importante. La partita di oggi era già un possibile play out anticipato. Sono contento sia per il risultato che l’impegno che ci hanno messo i ragazzi in campo. Sicuramente abbiamo avuto delle occasioni dove potevamo sbloccare la gara molto prima,siamo stati fortunati alla fine. Io l’avevo detto ai ragazzi anche al 95’ dovevamo fare gol e ci siamo riusciti. Dobbiamo fare più punti possibili per arrivare a giocarci lo spareggio play out in casa”. Un gol arrivato veramente in zona cesarini quest’oggi? “Le occasioni le avevamo avute con i ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine. Un Barano molto determinante? Ma sono contento perché ho visto i ragazzi giocare,correre e questa è la cosa più importante se ci crediamo i risultati arrivano. L’entità dell’infortunio di Rizzo,uscito dopo appena 20’ di gioco? “ Ha preso una botta,vedremo ad inizio settimana con il fisioterapista e valuteremo l’entità del suo infortunio”.

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare