Barano-Mister Di Meglio: “Ottima gara,peccato per quella traversa “

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero Al termine della gara che il Barano...

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Al termine della gara che il Barano ha perso contro l’Afragolese per 0-1,l’allenatore dei bianconeri,Gianni Di Meglio,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Abbiamo giocato un’ottima gara,dove i ragazzi hanno tenuto bene il campo. Abbiamo avuto anche qualche buona occasione per sbloccare la gara. La differenza alla fine l’ha fatta quel calcio d’angolo da cui abbiamo preso gol e ci ha condannato nel risultato finale. Oggi rispetto alla settimana scorsa,siamo stati più bravi a gestire palla,soffrendo molto di meno. Prestazione ottima del Barano,ma la marcatura persa sul gol ? Si,avevo avvertito i ragazzi che in queste categorie,le palle inattive possono essere pericolose. L’Afragolese ha dei giocatori che in qualsiasi momento possono cambiare partita. Perché ho fatto entrare Manieri e poi l’ho sostituito ? “ Volevo provare a pareggiare la partita,inserendo Matarese che è un giocatore più offensivo”. Cirelli? Peccato che quel tiro non sia entrato,ma abbia colpito soltanto la traversa,spero solo che nelle prossime partite la condizione sia più ottimale rispetto ad oggi”.  Calendario difficile? “ Noi sappiamo che dobbiamo andare a giocare contro tutti e fare risultato contro tutti,perché a noi servono punti per raggiungere la salvezza”.

Simone Vicidomini

 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare