Quantcast

Barano, Mister Mennella: "La fortuna ci ha baciato,dobbiamo fare più punti"
Calcio - Eccellenza campana Ischia

Barano,Mennella: ” Eravamo partiti bene,ma l’infortunio di Arcamone…

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Sull’addio di Monti? Non è assolutamente vero che ci sono stati dei litigi con mister Di Meglio. E’ stata una scelta sua personale di andare via,non c’è stato nessun tipo di disguido con il mister.

Al termine della gara che il Barano ha perso contro l’Albanova per 2-0, è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore in seconda della squadra bianconera,Ciro Mennella. Ecco le sue parole:

“  Eravamo partiti con il piglio giusto-dichiara Mennella-c’è stato l’infortunio di Angelo Arcamone, la sua uscita dal campo ci ha condizionato tanto sotto l’aspetto tattico. Non siamo più riusciti a ripartire facilmente come all’inizio. Gli eventi anche oggi ci sono stati a sfavore,anche se il secondo tempo i ragazzi hanno avuto una reazione. Avevamo anche trovato il gol con Cirelli,che però ci è stato annullato per fuori gioco,ma sono curioso di rivederla in tv,a mio avviso non c’èra. Stessa situazione con Cuomo che gli hanno salvato un gol sulla linea. L’addio di Monti? “Adesso a vicenda chiusa,posso anche parlare,perché ne ho sentite di tutti i colori. Non è assolutamente vero che ci sono stati dei litigi con mister Di Meglio. E’ stata una scelta sua personale di andare via,non c’è stato nessun tipo di disguido con il mister. Faccio parte dello staff tecnico e posso confermare queste cose. Vorrei invitare sia la società stessa,che magari anche Monti a fare chiarezza su questa vicenda,perché non è giusto dire cose non vere”. Mercato in entrata? “Noi siamo attivi. Siamo sempre con lo stesso discorso,se dobbiamo prendere tanto per prendere no,perché rimaniamo con questo gruppo. Chi viene qui,deve darci una mano per farci fare anche un salto di qualità”-chiosa Mennella.

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania