Barano, Mennella: “La nostra salvezza non passa attraverso questa partita”

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero Al termine della gara che il Barano...

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Al termine della gara che il Barano ha perso contro il Giugliano per 4-1, il secondo allenatore della squadra bianconera,Ciro Mennella,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Nei primi venti minuti della partita abbiamo avuto due-tre occasioni che potevamo fare meglio. Sapevamo che oggi giocavamo contro ad una squadra di altissima qualità. Infatti a fare la differenza sono state le qualità di alcuni singoli calciatori dove appunto abbiamo preso due gol. Oggi i ragazzi al di là di tutto hanno fatto una buona partita. Non era questa la partita a cui dovevamo dare una svolta per raggiungere la salvezza. Questa era una tappa che sapevamo che era difficile ma non impossibile,però i ragazzi ci hanno provato. Il risultato è un po’ bugiardo. Oggi abbiamo fatto delle scelte tecniche. Domenica andremo a giocare contro la Flegrea e poi ospiteremo il Mondragone,queste sono le partite in cui dobbiamo fare punti. Il cambio Scritturale per Guidone? “Non è che non ci ha convinto. In settimana non è stato bene,anzi è da ringraziarlo per il sacrificio che ha fatto. Cuomo apparso abbastanza spaesato? Se lo vediamo la scorsa settimana a livello qualitativo ci ha dato tanto a centrocampo. Era anche giusto oggi riprovarlo e riproporlo dal primo minuto. Sappiamo che ha delle grosse qualità. Avete scelto di non pressare alti o è stato merito dell’avversario? Noi abbiamo fatto una scelta tattica,proprio in virtù delle qualità che avevano i singoli giocatori. E’ stata una scelta di stare più compatti”.

A cura di Simone Vicidomini

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare