Barano,mister Gagliotti prepara la lista dei primi colpi in entrata

Barano- In arrivo un difensore centrale,un centrocampista,una mezza punta ed un esterno offensivo. Errichiello ed...

LEGGI ANCHE

Barano- In arrivo un difensore centrale,un centrocampista,una mezza punta ed un esterno offensivo. Errichiello ed Angelo Arcamone possibile permanenza per loro? 

Il Barano sta provando a ricostruire la squadra per poter affrontare il prossimo campionato di Eccellenza,dopo i tanti addii. Nel vertice di mercato avuto sull’isola con mister Nunzio Gagliotti, neo allenatore della compagine baranese sono stati fatti più nomi per cercare di rendere competitiva una squadra da poter raggiungere la salvezza diretta. La dirigenza del Barano,entro domani,dovrebbe chiudere per un difensore centrale,un centrocampista,una mezza punta ed un esterno offensivo. Tutti,ovviamente, provenienti dalla terra ferma: il Barano punterà sui suoi under già presenti in rosa e su qualche. Nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi sulla possibile permanenza alle chianole di Errichiello e Angelo Arcamone. Discorso diverso per quanto riguarda Daniele Scritturale che ha chiesto alla società del patron Gaudioso di essere liberato per accasarsi con il Real Forio.

A cura di Simone Vicidomini

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare