Barano,Di Meglio: “Prestazione buona,i ragazzi ci hanno messo anima e cuore”

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero Al termine della gara che il Barano...

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Al termine della gara che il Barano ha perso contro la Frattese per 2-0, l’allenatore della squadra bianconera, Gianni Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Abbiamo giocato contro una squadra forte. Sicuramente il ritmo del gioco è stato buono, però gli episodi sono stati sfavorevoli ed abbiamo perso. Sapevamo che loro concedevano poco. Il gol c’è lo siamo fatti noi e poi da lì tutto è più difficile. Venivamo anche da una partita dove abbiamo giocato mercoledì e devo essere sincero i ragazzi hanno messo anima e cuore. Sul cambio Guidone per Cuomo forse non si aspettava di prendere il secondo gol? Anche lì è stata una disattenzione nostra. Purtroppo sappiamo che noi non dobbiamo regalare niente a nessuno per fare gol noi, dobbiamo sudare. Quando riusciremo a capire questo allora saremo sulla buona strada. Se ho pensato di superare il Forio in classifica? Sapevamo che noi giocavamo contro una squadra forte che sta vincendo il campionato e inutile pensare e fare salti più grandi. Ci credevo in una buona prova e su questo sono contento. Le partite che dobbiamo vincere non sono queste ma le prossime. Le due trasferte contro Ottaviano e San Giorgio ? Vediamo in queste due partite quanti punti facciamo poi dopo vedremo dove arriveremo. Un eventuale vittoria della Puteolana oggi potrebbe complicarvi il cammino ? Non complica nulla perché mancano ancora quattro partite alla fine. Oggi hanno questo vantaggio è vero, però vedremo nei prossimi impegni di recuperare quello che abbiamo perso oggi”- conclude il tecnico.

A cura di Simone Vicidomini

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare