Barano,Di Meglio: ” Potevamo vincerla,complimenti ai miei ragazzi “

QUI BARANO – Il commento del tecnico isolano Al termine della partita che il Barano...

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico isolano

Al termine della partita che il Barano ha pareggiato per 1-1 contro il San Giorgio, è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore della squadra bianconera,Gianni Di Meglio. Ecco le sue parole:

“Peccato”, esordisce così, ai nostri microfoni, l’allenatore del Barano, Gianni Di Meglio, dopo l’1-1 della sua squadra contro il San Giorgio. Il mister isolano prosegue: “Sono contento, però. Perché stiamo crescendo ancora di più. Faccio i complimenti ai ragazzi, che hanno fatto un’altra grande prova. Direi – aggiunge – che c’è stato solo un po’ di calo nel primo quarto d’ora del secondo tempo, anche perché il San Giorgio ha fatto qualche cambio, poi ci siamo un po’ ripresi. Su una disattenzione, che ci sta, abbiamo preso il gol del pari, altrimenti avremmo portato a casa un’altra vittoria. Il mercato? Dobbiamo rinforzare la squadra anche a livello numerico. Però, devo essere sincero, sono contento dei ragazzi che ho oggi e con la società parleremo in settimana e vedremo il da farsi. La buona prova di Angelo Arcamone? Angelo è un giocatore importante per noi. Avere un attaccante che tiene palla e fa salire la squadra è importante. Nel primo tempo ha preso una botta che lo ha fatto preoccupare ma poi si è ripreso bene. La posizione di Minicone? Sicuramente avevo parlato coi ragazzi di Minicone, perchè poteva metterci in difficoltà. Ha fatto un gol con un cambio passo. Peccato”, conclude Di Meglio.

A cura di Simone Vicidomini

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare