Quantcast

Barano,Di Meglio: Ottima prova dei ragazzi,la Sessana ha scelto di giocare contro di noi”
Calcio - Eccellenza campana Ischia

Barano,Di Meglio: Ottima prova dei ragazzi,la Sessana ha scelto di giocare contro di noi”

Barano,Mister Gianni Di Meglio:” Ottima prova dei ragazzi in campo,la Sessana ha deciso di giocarsi la salvezza contro di noi”

A cura di Simone Vicidomini

Al termine della gara che il Barano ha vinto contro il Mondragone per 4-2, l’allenatore della squadra bianconera,Gianni Di Meglio,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Oggi sono stati bravi i ragazzi fin da subito a mettere in chiaro,che bisognava vincere a tutti i costi. E’ stata una partita abbastanza tranquilla-esordisce il tecnico.

Cirelli migliore in campo? “Cirelli è un giocatore che da quando sono arrivato ha sempre disputato ottime partite. Sono contento per lui perché ha ritrovato il gol.

Real Forio salvo,play out con la Sessana.. Si sono contento per il Forio. Io penso che la gara sia stata giocata fino al 2-1,perché sul doppio vantaggio loro giocavano in casa. La Sessana ha cercato di giocare contro di noi,vedremo domenica cosa succederà nello spareggio.

Se abbiamo creduto di sfiorare la salvezza diretta? “ Si,sapevamo che era molto difficile, ma alla fine sono arrivati i risultati che si prevedevano alla vigilia.

Chi preferivo tra Sessana e Mariglianese? “E’ uguale,forse mentalmente la Mariglianese era una squadra più libera,la Sessana invece è preparata,ma va bene così perché l’avversario forse poteva essere preso sottotono da noi”-chiosa il tecnico.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania