Barano,manca poco ai primi acquisti. Real Forio, fari puntati su Lamarra

Il Barano in attesa dell’ufficialità sul ripescaggio in Eccellenza, continua a muoversi sul mercato in...

LEGGI ANCHE

Il Barano in attesa dell’ufficialità sul ripescaggio in Eccellenza, continua a muoversi sul mercato in entrata. il Real Forio ha messo gli occhi sul portiere Lamarra che però aspetta ancora il Procida 

Dopo le prime difficoltà mostrate per la scelta del nuovo allenatore, il Barano pare essersi concentrato alla ricerca di calciatori che possano rimpiazzare i tanti addii di Chiariello,Kikko Arcamone,Pistola,Conte e Di Costanzo. Mister Nunzio Gagliotti,neo allenatore dei bianconeri, avrebbe individuato e starebbe per tesserare almeno 4 calciatori provenienti dalla serie D. Probabilmente si tratta di giovani fuoriusciti dall’Interregionale perchè non più under da questa stagione. A breve potrebbero arrivare gli annunci. Inoltre,la società, pare potersi assicurare le prestazioni di Vittorio De Luise e Nicola Calise.

In casa Real Forio,dopo l’addio di Sollo che ha firmato con il Quartograd,la società biancoverda è alla ricerca di un portiere over. I fari si sarebbero concentrati su Francesco Lamarra,classe 1997′ nelle ultime stagioni in forza al Procida. Lamarra sarebbe stato contatto più volte dal Direttore dei biancoverdi Boria, ma starebbe aspettando sviluppi da Procida,essendo legato molto all’ambiente ed al tecnico Giovanni Iovine,ma anche perchè ritiene più comoda la soluzione procidana anche da un punto di vista logistico in virtù degli studi universitari.

A cura di Simone Vicidomini

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare