Auteri dopo Benevento-Ischia Isolaverde 3-2 : L’importante era vincere

Al termine del match tra Benevento e Ischia Isolaverde abbiamo raccolto le dichiarazioni del tecnico,...

LEGGI ANCHE

Benevento-Ischia 4-1,Mister Auteri
Benevento-Ischia 4-1,Mister Auteri

Al termine del match tra Benevento e Ischia Isolaverde abbiamo raccolto le dichiarazioni del tecnico, Gaetano Auteri. Ecco le sue dichiarazioni:

Una partita anomala quella di gioca. A volta capita nel calcio che la squadra che manifesta superiorità in campo si trova a dover rimontare. Poi, però, dopo il vantaggio abbiamo corso un solo rischio che può starci. Il Benevento ha creato tanto è ha rischiato poco anche se il risultato potrebbe dire il contrario. Abbiamo mantenuto compattezza e senso tattico e alla fine siamo usciti vincitori. Nessuno ci regala nulla ed è anche normale che sia così. Non ho mai pensato che gli avversari debbano farci vincere solo perché siamo primi: è sbagliato un pensiero simile e sarebbe eticamente sbagliato se fosse altrimenti. Francamente una partita come quella di oggi è difficile anche da commentare: abbiamo creato tanto ma in campo siamo stati messi a dura prova da un punto di vista emotivo visto l’andamento della gara. Il rigore? Lasciamo perdere, è meglio. Abbiamo creato tanto, oggi sembrava che la palla non volesse proprio entrare. L’importante è che, nonostante la partita anomala e che poteva farci innervosire, abbiamo mantenuto la calma e siamo usciti vincitori. Angiulli e Troiani?  Hanno disputato entrambi un’ottima gara tenendo presente che, pur non giocando sempre, sono stati sul pezzo per tutti i 90′.

Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare