Albanova,Sarnataro: ” E’ una vittoria che vale oro,obiettivo play-off “

QUI ALBANOVA – Il commento del tecnico biancoazzurro Al termine della gara che l’Albanova ha...

LEGGI ANCHE

QUI ALBANOVA – Il commento del tecnico biancoazzurro

Al termine della gara che l’Albanova ha vinto contro il Barano per 2-0, l’allenatore della squadra biancoazzurra, Savio Sarnataro, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ E’ una vittoria importata-dichiara il tecnico-le trasferte sull’isola sono difficili. Questi sono punti che valgono oro e lo sappiamo. Ci prendiamo l’interezza della posta in palio per quella che è la sua importanza. Ci voleva questa vittoria,perché i ragazzi avevano bisogno di una vittoria e poi le vittorie di aiutano a lavorare meglio”. Se abbiamo trovato la quadratura giusta? Quello che mi preme maggiormente e recuperare gli infortunati. Abbiamo fatto un mercato,dove oggi mancavano tre giocatori fondamentali come Gatta,Signore e Signorelli e quelli vanno recuperati. La squadra sta lavorando bene si è compattata meglio. La strada è quella giusta. Obiettivo play-off ? “In questo momento dicevo che l’Albanova deve trovare la sua identità. Quando la troverà e avrà fatto una scia positiva dipenderà anche dalle altre squadre che sono sopra di noi,anche se anno qualcosa in più. L’obiettivo sicuramente è quello. Mercato chiuso? No,siamo vigili perché ho chiesto alla società qualche altro piccolo sforzo,vediamo se troviamo quello di cui abbiamo bisogno” Da domenica inizia un altro campionato? Assolutamente si,il girone di ritorno è tutto un altro campionato. Sicuramente sarà più difficile affrontare squadre che lottano per salvezza,proprio come il Barano. Io l’ultima volta che ho vinto su questo campo è stato quando ho vinto il campionato di Promozione con il San Giorgio. Lo scorso anno con la Puteolana non ci sono riuscito,ripeto vincere oggi so quanto vale”-chiosa Sarnataro.

A cura di Simone Vicidomini

Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare