Givova Ladies Scafati, il gm Prete: “Vogliamo vincere, obiettivo promozione in A2″

La Givova Ladies Scafati si prepara alla nuova stagione sportiva: il gm Prete presenta gli...

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies Scafati si prepara alla nuova stagione sportiva: il gm Prete presenta gli obiettivi stagionali

Salutata una stagione eccezionale, lo scorso fine maggio sfiorando la promozione in serie A2, la società Free Basketball, targata Givova Ladies, è pronta a ripartire più forte di prima con obiettivi sempre più prestigiosi da raggiungere e la voglia di migliorare anno dopo anno.

Il g.m. e neo papà della bellissima “Stella”, Maurizio Prete, presenta gli obiettivi della stagione 2018-2019: “La nostra è una società ambiziosa e lo dico subito senza tentennamenti, quest’anno la promozione la vogliamo con tutte le nostre forze e stiamo lavorando a questo ma anche ad un nuovo obiettivo quinquennale per il settore giovanile – parole chiare quelle del g.m. -. Non potevamo che ripartire da Nicola Ottaviano che non è una semplice riconferma perché fa parte della nostra famiglia e non c’era nemmeno bisogno di confermargli nulla. Lo ringrazio anche per i suoi sacrifici perché oltre ad allenare lui praticamente compone meticolosamente i roster a partire da quello della serie B. Grazie a lui abbiamo ottenuto risultati eccezionali in questi anni e mi fa molto piacere anche ringraziare le quattro atlete rimaste con noi, in primis Valentina Iozzino, al quarto anno, come anche Giusy Sicignano, alla quinta stagione, nella nostra società.

L’anno scorso siamo arrivati a pochi minuti dalla promozione e quest’anno puntiamo chiaramente a riconfermarci e a vincere la fase regionale per poi centrare la serie A2.

Per quanto riguarda le giovanili c’è un nuovo progetto quinquennale con la collaborazione di varie società dei paesi limitrofi perché vorremo allargare i nostri orizzonti e diventare il loro riferimento così come avviene già da anni grazie allo splendido rapporto che ci lega alla Pro Loco Scafati Basket del presidente Marino Lepore e al Centro Olimpia Angri il cui responsabile è Gennaro Vitolo”.

Le ultime parole di Maurizio sono dedicate al pubblico: “Il nostro spostamento ad Angri è stato molto positivo per il gran seguito e la risposta del pubblico sul territorio che ci ha fatto immensamente piacere avendo raggiunto il top di presenze stagionali nella finale casalinga del Pala Fusco. La speranza è che il seguito sia sempre più numeroso, per questo motivo invitiamo tutti al nostro palazzetto”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare