La Givova Ladies conquista il secondo posto al Trofeo Pink Is Better League 2018

Medaglia d’argento per la Givova Ladies al primo torneo prestagionale Trofeo Pink Is Better League...

LEGGI ANCHE

Medaglia d’argento per la Givova Ladies al primo torneo prestagionale Trofeo Pink Is Better League 2018

Finisce 63-22 la finale del Quadrangolare disputato sul parquet del Pala Colle La Salle di Roma tra la Givova Ladies e l’Integris Elite Roma di coach Prosperi che fa valere la sua forza di ottima compagine di serie A2 e succede all’Azzurra Orvieto nell’albo d’oro del torneo.

Tante e tutte positive le indicazioni che coach Nicola Ottaviano ha potuto constatare dopo poco meno di un mese di lavoro al cospetto di una compagine di serie superiore. La Free Basketball parte con Dentamaro, Iozzino, Codispoti, Sapienza e Panteva in quintetto e nel primo quarto regge l’urto soprattutto con una grande difesa limitando il distacco al 10’ sul -5 (7-12). Poi la compagine laziale fa valere il suo valore e allunga sul +19 all’intervallo (10-29), +31 al 30’ (17-48) per chiudere con il finale di 22-63. Ottime le prestazioni anche delle subentrate Giuseppone, Stoyanova, Gatti, Sicignano e Baglieri che coach Ottaviano fa ruotare per verificare tutte le sue ragazze sia in fase offensiva sia difensiva.

Nota finale per un augurio per una pronta guarigione a Emanuela Moretti, atleta dell’Elite Basket, che ad inizio incontro ha subito un grave infortunio.

Il tabellino della finale Integris Elite Roma-Givova Ladies Scafati: 63-22 (12-7/29-10/48-17)

Elite Basket: Grattarola 9, Loi, Bascetta 2, Buscaglione 2, Moretti, Salvucci 4, Di Stazio 7, Chrysanthidou 8, Giambalvo 3, Introna 5, Kolar 7, Magistri 9, Masic 7. All. Prosperi.

Free Basketball: Sicignano 2, Iozzino, Panteva, Codispoti 5, Gatti 3, Sapienza Salerno, Stoyanova 3, Giuseppone 3, Dentamaro 6, Baglieri. All. Ottaviano.

 

 

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Latina

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle vespe per il match col latina valevole per la 30esima giornata del Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare