La Givova Ladies completa il roster: confermata Adriana Di Michele

Arriva la quinta conferma in casa Givova Ladies, indosserà la maglia per il terzo anno...

LEGGI ANCHE

Arriva la quinta conferma in casa Givova Ladies, indosserà la maglia per il terzo anno consecutivo la stabiese Adriana Di Michele

Il roster 2018-2019 della Givova Ladies è completato da Adriana Di Michele, guardia classe 2001, nativa di Castellammare di Stabia e che per il terzo anno consecutivo vestirà i colori nero arancio, giocando sia il campionato di serie B sia quello di under 18.

Nata a Castellammare di Stabia il 16 aprile del 2001, Adriana Di Michele può ricoprire in campo il ruolo di guardia. Alta 176 centimetri, ha iniziato la sua carriera nel Basket Team Stabia, a Castellammare, dove ha militato per tre anni per poi passare nell’A.S.D. Stabia. Nell’estate del 2016 passa al Free Basketball Scafati dove disputa due stagioni di serie B con 49 presenze in serie B e fa il suo esordio in nero arancio il 15 ottobre 2016 nella sfida contro Cercola.

Queste le parole di coach Ottaviano sulla diciassettenne guardia di origini stabiesi: “Adriana è con noi da molto tempo, l’anno scorso fra una scelta e l’altra ha avuto pochissimo spazio, ma quest’anno, partecipando anche al campionato under 18, potrà stare in campo molto di più, dimostrando quanto vale e di conseguenza siamo contenti che vestirà ancora i nostri colori”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare