Quantcast

Sharon Baglieri givova ladies scafati
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, riconfermata la giovanissima Sharon Baglieri

La quarta riconfermata in casa Givova Ladies è Sharon Baglieri al secondo anno in nero arancio, coach Ottaviano: “E’ pronta anche per la serie B”

La quarta confermata in casa Givova Ladies è Sharon Baglieri, altra giovanissima atleta che sarà importante sia per la prima squadra sia per i campionati under 20 e under 18, e che per il secondo anno fa parte della grande famiglia Free Basketball.

Nata a Ragusa il 21 febbraio del 2000, Sharon è una playmaker di 159 centrimetri e ha iniziato a calcare i parquet nella società Passalacqua Basket Ragusa dove ha giocato i vari campionati under, vincendo quattro finali regionali, conquistando due finali nazionali e partecipando per due anni consecutivi al trofeo delle regioni nelle sedi di Rimini e Roma, oltre alla manifestazione del Jamboree dei Trulli. Nel club siciliano ha avuto la possibilità di potersi allenare anche con la prima squadra che milita in Serie A1 riuscendo anche ad ottenere il premio di esser convocata in prima squadra il 18 dicembre del 2016 nella gara di campionato Ragusa-Battipaglia.

Nell’estate del 2017 arriva la chiamata della società Givova Ladies con la quale disputa i campionati under, la Coppa Campania e gioca 8 partite in serie B segnando 11 punti e giocando 7’30’’ di media a partita nelle 24 presenze in prima squadra.

A parlare di Baglieri ci pensa anche coach Nicola Ottaviano che afferma: “Sharon meritava questa riconferma, l’anno scorso ha abbracciato il nostro progetto, è venuta qui da noi a distanza di chilometri da casa solamente per poter fare un’esperienza e giocare con le giovanili. Ho provato a darle qualche minuto anche in serie B, penso sia maturata abbastanza durante tutto l’anno e specialmente verso la fine, si è guadagnata questa riconferma e so che non ci deluderà, adesso è pronta anche per la serie B”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania