Givova Ladies, Panteva: “A Castellammare per conquistare un’altra vittoria”

La Givova Ladies si prepara alla trasferta a Castellammare di Stabia, Panteva: “Mi aspetto una...

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies si prepara alla trasferta a Castellammare di Stabia, Panteva: “Mi aspetto una gara interessante

Settima partita e terza trasferta stagionale per le Givova Ladies allenate da coach Nicola Ottaviano che chiudono il girone di andata della regular season affrontando la trasferta nella vicina Castellammare di Stabia dove al PalaSeveri ci sarà la sfida contro l’Asd Basket Femminile Stabia targato Banca Stabiese.

La palla a due sarà alzata alle ore 19:00 di domani, sabato 1 dicembre, dai signori Alberto Arciello di Napoli e Giovanni Ruotolo di Somma Vesuviana, con il signor Ruotolo che ha diretto il quintetto nero arancio nella prima trasferta stagionale di Marigliano nel match vinto 52-47 dal team del giemme Maurizio Prete.

A parlarci del match ci pensa Mari Panteva, ala-pivot bulgara classe 2000, che afferma:

Stiamo affrontando il campionato nel migliore dei modi provando a migliorare vari aspetti e con l’andare avanti del tempo e delle giornate stiamo riuscendo nel nostro intento per diventare più compatti e giocare sempre più di squadra. Il nostro gruppo è giovane, abbiamo dei difetti e proprio su quelli lavoriamo tanto per provare a crescere e migliorare sia singolarmente sia tutte insieme. Dalla trasferta di Castellammare mi aspetto una gara interessante e sono sicura che ognuna di noi darà il meglio di se per conquistare un’altra importante vittoria. Sono arrivata in quest’estate alla Givova Ladies e personalmente mi sono trovata molto bene con la società e con le mie compagne di squadra con le quali si è instaurato un ottimo rapporto e per questo penso che siamo un bel gruppo coeso e unito. Dove possiamo arrivare? Giocando sempre con il giusto spirito e unendo la testa d il cuore con la tanta voglia che abbiamo di migliorarci sempre, sono convinta che possiamo ottenere degli ottimi risultati e per questo motivo dico ai nostri tifosi di sostenerci come sempre hanno fatto”.

Juve Stabia, Giornata Gialloblè: i biglietti per il match col Picerno

Juve Stabia, in vendita i biglietti per l'ultima giornata di campionato con l'AZ Picerno: indetta la Giornata Gialloblè
Pubblicita

Ti potrebbe interessare