Quantcast

Martina Gatti givova ladeis scafati basket
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, Martina Gatti: “Felice di giocare in questa squadra”

La Givova Ladies ingaggia Martina Gatti, queste le prime parole dell’atleta classe 2000: “Ci sono grandi possibilità di arrivare ai vertici del campionato”

La società Givova Ladies è lieta di comunicare l’avvenuto accordo per la stagione agonistica 2018/2019, con l’atleta Martina Gatti, utilizzando la formula del prestito annuale dall’A.S.D. Pallacanestro Interclub Muggia Trieste,

Nata il 26 maggio del 2000 a Trieste, Martina è un’ala di 183 centimetri e si è aggregata al gruppo già da giovedì e subito andata in campo per allenarsi con la sua nuova squadra diretta da coach Nicola Ottaviano.

Queste le sue prime dichiarazioni da atleta NeroArancio: “Sono molto felice di esser stata scelta dal coach Ottaviano, lo ringrazio per avermi dato questa opportunità. A mio parere ci sono grandi possibilità di arrivare ai vertici del campionato sia con la prima squadra sia con le formazioni giovanili. Per questa stagione il mio primo obiettivo è di migliorarmi tecnicamente e aiutare le mie compagne sia in campo che fuori. Come giocatrice e come persona sono molto determinata, non mi arrendo facilmente, anche quando ci sono da affrontare delle difficoltà e ho un grande spirito di sacrificio. In campo, durante le partite, mi piace incitare le mie compagne soprattutto nei momenti più difficili e per questo reputo che lo spirito di squadra e l’unione del gruppo sia molto importante.

Sono permalosa e testarda, nel tempo libero mi piace divertirmi e dedicare tempo alle mie amiche.

Ringrazio molto la società per avermi permesso d’intraprendere questa nuova esperienza e spero che alle nostre partite ci saranno tanti tifosi ad incoraggiarci e sostenerci per questo nostro importante obiettivo, perché ci sarà da divertirsi e lo faremo insieme alla nostra gente”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania