Givova Ladies, ingaggiata il play Valeria Manna

Nuovo acquisto per la Givova Ladies Scafati, arriva il play Valaria Manna La società Givova...

LEGGI ANCHE

Nuovo acquisto per la Givova Ladies Scafati, arriva il play Valaria Manna

La società Givova Ladies è lieta di comunicare il nuovo accordo per il tesseramento del play Valeria Manna. Nata a Sarno il primo maggio del 2002, Valeria è un playmaker di 167 cm. Iniziata la sua attività giovanile a 7 anni presso il Centro Basket Poggiomarino è cresciuta proprio tra Poggiomarino e Torre Annunziata (club gemellati). A12 anni, per la prima volta, fa parte delle giovanili delle Givova Ladies. L’anno successivo, a Cercola, gioca il campionato under 14 conquistando il secondo posto alle finali regionali, e nel 2016-2017 disputa i tornei under 16 e 18. A Maggio 2017 arriva la chiamata da Battipaglia per andare a disputare le finali nazionali a Trieste e sempre con Battipaglia disputa le finali nazionali 3×3 vincendo la fase regionale. Ad agosto 2017, coach Dragonatto la porta alla Stella Azzurra Roma con cui disputa i campionati under 16 (terza in campionato, approda all’interzona battendo nello spareggio Battipaglia), under 18 (vince il girone, l’interzona approdando alle finali nazionali di categoria) e con le senior approda al primo turno dei play off del campionato di serie B.

Contento del primo acquisto per il nuovo roster, coach Ottaviano ci parla di Valeria Manna: “Finalmente posso allenarla ancora, la conosco da quando era piccolissima, ci allenavamo sia con il Centro Basket Poggiomarino sia con il CBTA, è una ragazza che lavora duro e s’impegna sempre senza lamentarsi mai. Quest’anno alla Stella Azzurra è migliorata tantissimo grazie al lavoro di coach Dragonetto. Sarà una pedina fondamentale per il nostro giovane roster e giocherà molto da guardia, soprattutto in B, mentre in under 18 e under 20 si alternerà come play e guardia”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare