Quantcast

Martina Gatti givova ladeis scafati basket
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, ingaggiata l’ala Martina Gatti

La Givova Ladies completa il roster: arriva l’ala classe 2000 Martina Gatti

La società Givova Ladies è lieta di comunicare l’avvenuto accordo, utilizzando la formula del prestito annuale dall’A.S.D. Pallacanestro Interclub Muggia Trieste, per la stagione agonistica 2018/2019, con l’atleta Martina Gatti.

Nata il 26 maggio del 2000 a Trieste, Martina è un’ala di 183 centimetri e si è aggregata al gruppo già da questa settimana per integrarsi al meglio nel roster diretto da coach Nicola Ottaviano.

Gioca a basket da dodici anni, avendo iniziato la sua attività nel settore del minibasket della società Polisportiva Barcolana/Libertas Trieste nel 2006. Dal 2012 è tesserata con l’A.S.D. Pallacanestro Interclub Muggia Trieste dove passa tutta la trafila del settore giovanile partendo dall’Under 14, passando per U15, U16, U17, U18 e U20 Regionale del Veneto con piazzamenti sempre eccellenti della squadra fino ad ottenere lo scudetto Under 15, nelle finali di Roseto degli Abbruzzi, a Giugno del 2015. Altro successo per lei anche lo Scudetto nell’under 14, a Maggio del 2014, nella competizione 3vs3 Join The Game. Nelle ultime due stagioni agonistiche ha giocato in prestito all’Asd Oma Basket Trieste nel 2016/2017 e all’Ants Viterbo nel 2017/2018.

A dare il benvenuto nella famiglia Free Basketball ci pensa coach Nicola Ottaviano: “Siamo lieti di accogliere tra noi Martina, che reputo essere il tassello mancante che serviva a completare, per il momento, il nostro roster. Gatti è una ragazza che già durante l’estate stavamo seguendo e che fortunatamente siamo riusciti a portare qui da noi.  È arrivata da 3 giorni e subito si è integrata con le compagne di squadra, che per me è la cosa più importante. Ora le daremo il tempo per recuperare le due settimane di lavoro che, logicamente, non ha potuto svolgere con noi, non essendo ancora una nostra tesserata, ma ha già dimostrato di avere voglia di ‘sudare la maglia’, quindi non ci saranno problemi per lei, perché lo spirito con il quale è arrivata è proprio quello più giusto per noi”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania