Quantcast

Banner Gori
giorgia Codispoti givova ladies
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, Giorgia Codispoti: “Felice di giocare per questa squadra, abbiamo l’obiettivo della promozione in A2”

Le prime dichiarazioni della nuova cestita della Givova Ladies Giorgia Codispoti

La Givova Ladies è lieta ingaggia Giorgia Codispoti, ala di 180 cm, nata a Cosenza il 24 Gennaio del 2000. Inizia la sua carriera sin dalla tenera età di 8 anni con la società Basket Rende dove nasce la sua passione per la pallacanestro raggiungendo con l’Under 17 l’interzona di categoria. Nel 2015 inizia la sua prima esperienza lontano da casa, giocando con la Pb63 Lady di Battipaglia per tre anni di fila e disputando i campionati delle categorie U16, U18 e U20, conquistando la medaglia d’argento alle finali nazionali di Roseto e Battipaglia.

Queste le prime parole di Giorgia Cospoti: “Prima di iniziare questa mia esperienza a Scafati ci tengo a ringraziare in primis il coach Ottaviano per avermi dato questa grande opportunità, sono soddisfatta e felice per quello che mi aspetta. Giocare per le Givova Ladies rappresenta un’ottima occasione per mettere alla prova me stessa e per continuare a crescere anche fuori dal campo e sono pronta ad offrire il mio contributo non solo tecnico, ma anche umano.

La società sta creando una squadra giovane che proverà a raggiungere buoni risultati nei campionati giovanili U18 e U20 e la promozione in A2, obiettivi che mi motivano tanto, in vista della nuova stagione. Sono una persona alla quale piace lavorare parecchio e migliorarsi, mi piace l’idea di poterlo fare in un club, dove ho la possibilità di confrontarmi e imparare, sono testarda e in campo cerco sempre di dare il massimo. Dal punto di vista personale, e come giocatrice, mi prefiggo di crescere in tecnica, mentalità e fisicità, così da poter riuscire a fare un salto di qualità e mettermi alla prova con questa nuova esperienza. Sono contenta e piena di buoni propositi, spero di non deludere la società e i nuovi tifosi nero-arancio, e mi auguro di vivere insieme a loro un’ottima stagione”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più