Quantcast

Banner Gori
coach nicola ottaviano givova ladies polisportiva battipagliese
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Un brutto secondo quarto ci ha condannato, ma tutto questo per le ragazze è esperienza”

Trasferta amare per la Givova Ladies, battuta dall’Olimpia Capri al PalaSancostanzo, queste le parole di coach Ottaviano

Finisce con una sconfitta il quarto match della fase ad orologio delle Givova Ladies allenate da coach Nicola Ottaviano che nella trasferta sull’Isola Azzurra si arrendono alla prestazione super di Gallo e compagne che consolidano il terzo posto in classifica.

La cronaca del match vede partire in quintetto Pastena, Iozzino, Codisposti, Gatti e Sapienza Salerno per coach Ottaviano mentre Capri mette sul parquet Dentamaro, Gallo, Seskute, Ermito e Carotenuto.

A fine gara queste le dichiarazioni di coach Nicola Ottaviano. “Un secondo quarto sottotono ci ha condannato alla sconfitta però le ragazze hanno reagito e sono rientrate in partita alzando la pressione in difesa, avevamo molta più energia rispetto a loro, ma troppe ingenuità nei momenti importanti non ci hanno permesso di chiudere la rimonta e andare di nuovo a contatto con il punteggio. Tutto questo per le ragazze è esperienza, giocando queste partite cresceranno sempre di più”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania