Givova Ladies, coach Ottaviano: “Pronti per la sfida contro Salerno, dalla squadra mi aspetto massima concentrazione”

La Givova Ladies si prepara alla seconda partita della fase ad orologio, al PalaFusco di...

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies si prepara alla seconda partita della fase ad orologio, al PalaFusco di Angri arriva la Todis Salerno: le parole di coach Ottaviano

Seconda giornata della fase ad orologio per le Givova Ladies del giemme Maurizio Prete che affrontano al PalaFusco la Todis Salerno diretta da Angela Somma.

Terza sfida stagionale tra le due squadre, in serie B, dopo il doppio successo in regular season ottenuto dal quintetto NeroArancio il 24 novembre 2018, ad Angri con il punteggio di 54-36, e lo scorso 2 febbraio a Salerno con il finale di 56-50.

A presentare il match ci pensa Nicola Ottaviano: “Ci aspettano due partite in casa, pretendo dalle ragazze massima concentrazione per non perdere più punti da noi. Abbiamo lavorato bene questa settimana, le ragazze hanno giocato sia con u18 che u20 ottenendo due vittorie e potendo lavorare anche su alcune cose per domani. Siamo pronti, loro si giocano una grossa fetta di campionato, noi continuano sul nostro lavoro personale”.

La palla a due del derby ‘salernitano’ sarà alzata alle ore 19,40 di sabato 2 marzo, dai signori Michele Borriello e Francesco Guerrasio di San Giorgio a Cremano.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare