Quantcast

coach nicola ottaviano givova ladies marigliano (32)
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, coach Ottaviano “Nella fase ad orologio migliorare la posizione in classifica”

La Givova Ladies Free Basketball pronta a tornare sul parquet per la fase ad orologio, queste le parole dell’head coach Nicola Ottaviano

Riprende il campionato di serie B femminile con la prima gara della seconda fase per la società Givova Ladies Free Basketball del presidente Antonio Prete. Dopo aver concluso la regular season con 14 punti frutto di 7 vittorie e altrettante sconfitte, il quintetto NeroArancio sarà di scena al Palazzetto dello Sport in Viale Medaglie d’Oro, a Caserta, con inizio fissato per sabato 23 febbraio alle ore 19,30, al cospetto delle Pantere JuveCaserta Academy che ha fatto lo stesso percorso delle Givova Ladies e nei precedenti stagionali ci sono una vittoria per parte. L’11 novembre 2018, al PalaSport di Casagiove finì 50-45 per le atlete di “Terra di Lavoro” mentre il 19 gennaio al PalaFusco vinsero le NeroArancio con il risultato di 49-38.

A presentarci il match ci ha pensato Nicola Ottaviano, coach delle Givova Ladies: “Domani inizia la fase ad orologio, il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere, cercando di migliorare la posizione in classifica finale. La linea guida della società, in questo momento, è quella di dare più minutaggio possibile alle ragazze per farle crescere realmente in campo, mentre per le atlete l’obiettivo è quello di dare il massimo, impegnarsi, ascoltare, e dimostrarci sempre di più che meritano la conferma e che vogliono restare ancora con noi anche l’anno prossimo. Queste ultime sei partite sono importanti per noi dello staff, per poter osservare e tirare una linea a fine anno, programmare e migliorarci”.

Il match sarà arbitrato dai signori Valeria Sartoro di Maddaloni e Alessio Marotta di Macerata Campana.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania