Givova Ladies, coach Ottaviano: “Contro Marigliano non possiamo permetterci distrazioni”

La Givova Ladies si prepara alla seconda giornata di campionato contro la New Cap al...

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies si prepara alla seconda giornata di campionato contro la New Cap al PalaNapolitano di Marigliano, coach Ottaviano: “Dalle ragazze mi aspetto  tanto sacrificio e voglia di aiutarsi tra loro”

La Givova Ladies si prepara alla seconda giornata di campionato, in serie B, per affrontare la prima trasferta stagionale sul parquet del PalaNapolitano di Marigliano contro la New Cap di John Caruso. Palla a due prevista alle ore 18,30 di domani, domenica 28 ottobre.

Nella struttura di via De Vito è attesa una sfida tra due roster ben allestiti e che hanno esordito con altrettanti successi, il quintetto nero arancio ha battuto Capri al PalaFusco (58-55) mentre le partenopee hanno vinto ad Ariano Irpino (53-44).

A parlarci della gara ci pensa coach Nicola Ottaviano:

Siamo reduci da un periodo un po’ sfortunato, abbiamo più della metà delle ragazze ferme al box ma questo non deve darci nessun alibi o giustificazione. Siamo pronti a scendere in campo contro Marigliano e aggiungo che mi dispiace aver saputo dell’espulsione con conseguente squalifica di Lucia Di Cuonzolo, perché quando scendiamo in campo speriamo di farlo sempre contro formazioni al completo per poter testare al meglio le mie atlete, partita dopo partita. La New Cap ha ottime giocatrici come Minadeo e Gammella, contro di loro non possiamo mai permetterci distrazioni, dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, attaccare e difendere con forza e coraggio. Mi aspetto dalle mie tanto sacrificio e voglia di aiutarsi tra loro, sono convinto che non mi deluderanno”.

Le atlete del roster mariglianese sono: Fabiana Fedele, 23 punti all’esordio ad Ariano Irpino con 9/18 al tiro, Francesca Minadeo (15 punti alla prima), Ilaria Ugon, Ilaria Iorio, Federica Iacovelli, Raffaella Esposito, Antonia Merola, Sara Sollitto, Chiara Manganiello e Giordana Bonavolontà. Mancherà la squalificata Lucia Di Cuonzolo.

Arbitri del match saranno i signori Giovanni Ruotolo di Somma Vesuviana e Giuseppe Massimiliano Del Gaudio di Massa di Somma. La partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale Free Basketball.

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare